Fonte: MIUR,
CS041016, 04-10-2016 »

Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Home » Ministero » Il Ministro » Comunicati Stampa » 2016 » cs041016
Roma, 4 ottobre 2016

Scuola, Giannini vede sindacati: "Clima costruttivo, presto altri incontri"

Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Stefania Giannini, ha incontrato oggi [*] al Miur le Organizzazioni Sindacali della scuola. Al centro della riunione, i cambiamenti del sistema scolastico a seguito dell'approvazione della riforma "Buona Scuola".

"L'incontro di oggi - dichiara il Ministro Stefania Giannini - si è svolto in un clima costruttivo. Ho particolarmente apprezzato la disponibilità dei rappresentanti sindacali.

Abbiamo ascoltato le loro osservazioni e richieste e individuato un metodo di lavoro per i prossimi mesi".

A seguito dell'incontro di questo pomeriggio ne verranno immediatamente programmati altri che verteranno su temi specifici fra cui organici e mobilità degli insegnanti, l'individuazione per competenze e le prospettive di rinnovo del contratto nazionale.

[*N.d.R.: 4-10-2016]

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al ai link »

www.miur.it

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati.

N.d.R.

Documentazione correlata e/o richiamata »

04 Ott
MIUR E MONDO DELLA SCUOLA: CAUTE APERTURE CONDIZIONATE DAL MEF