Documentazione (sito esterno)

Terremoto, domani a Rieti il Ministro Giannini il 31 agosto incontra i dirigenti scolastici delle aree colpite dal sisma

Alle ore 15, a Rieti, presso la sede dell’Ufficio Scolastico Territoriale, in Viale Cesare Verani 7, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini incontrerà i dirigenti scolastici delle scuole dislocate nelle aree colpite dal sisma per fare il punto sull’avvio dell’anno scolastico.

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione.

< N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Agosto 2016 22:51)