Da gennaio 2014 su RAI SCUOLA, canale 146 del digitale terrestre.

Documentazione disponibile (sito esterno, MIUR) >>>

MIUR, 23 dicembre 2013, Avviso

Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
AVVISO

Da gennaio 2014 su RAI SCUOLA, canale 146 del digitale terrestre, partirà la nuova programmazione del Divertinglese. La modalità di fruizione dell’offerta editoriale è la stessa della programmazione già andata in onda a partire da ottobre 2013: tre fasce da 30 minuti ciascuna dedicate a tre diversi target, con repliche ogni 4 ore per ogni programma:

la PRIMA FASCIA in onda dalle 9.00 alle 9.30 propone cartoni animati dedicati ai bambini della scuola primaria

la SECONDA FASCIA in onda dalle 9.30 alle 10.00, propone fiction, sit-com dedicate agli studenti della scuola secondaria di primo grado

la TERZA FASCIA in onda dalle 10.00 alle 10.30 propone una serie di documentari e programmi in lingua inglese con sottotitoli in inglese, nonché programmi didattici specifici per l’apprendimento della lingua, dedicati a studenti della scuola secondaria di II grado e Università.

Sul sito di RAI Scuola www.raiscuola.rai.it/categorie/lingue/281/1/default.aspxi [**] è possibile vedere in video streaming le puntate di Magic Wonderland, Family Foster ed Extra e consultare il palinsesto completo situato in basso a destra sulla homepage.

Allegato [*]

23 dicembre 2013
AREA Istruzione Canali Home
"Divertinglese"