MIUR, 16 febbraio 2015, Concorso
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione
Ufficio III
MIUR.AOODGSIP.registro ufficiale(U).0001127.16-02-2015

Direttori Generali
Uffici Scolastici Regionali
Dirigenti
Ambiti Territoriali Provinciali

[…Omissis…]

E p.c.
Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni
Scolastiche di ogni ordine e grado

Oggetto: Concorso Nazionale per Cori e Gruppi Strumentali o Misti Indicibili (in)canti

Si comunica alle SS.LL. che è indetto il concorso in oggetto per l'a.s. 2015/2016. Si rende noto che il termini stabilito per l'invio del materiale al Comitato Nazionale per l'apprendimento pratico della Musica è il 13 aprile 2015.

Tutte le informazioni in merito al programma sono disponibili nel Bando in allegato [*] e sul sito del MIUR www.istruzione.it [*]. Per informazioni è possibile rivolgersi alla casella mail: […Omissis…].

In considerazione della rilevanza educativa e culturale delle iniziative in oggetto. si pregano le SS.LL. di assicurare la massima diffusione e pubblicizzazione del progetto presso le istituzioni scolastiche dei territori di specifica competenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Direttore Generale
Giovanna Boda

[*] Il documento segnalato risiede presso il sito web del “MIUR”, esterno, ai link »

www.istruzione.it

Canale - Personale scuola
Concorso nazionale per Cori e Gruppi Musicali Strumentali o misti, giunge quest'anno alla sua IV edizione ed è aperto agli studenti e ai docenti compositori delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.
Concorso nazionale Indicibili (in)canti

link/siti
citati

ReporterScuola