1) Documentazione (sito esterno)
UIL Scuola, 7 luglio 2015, Avviso - Documenti
»

UIL SCUOLA
07 Luglio 2015

Integrazione graduatorie istituto docenti
Emanato il decreto

Il MIUR, in attuazione del DM n. 326 del 3 giugno 2015, il 6 luglio ha emanato il DDG col quale integra le graduatorie d’istituto del personale docente.

Il decreto in particolare prevede:

a) L’inserimento in II fascia d’istituto dei docenti che hanno conseguito il titolo di abilitazione oltre il termine del normale aggiornamento delle graduatorie. La domanda va presentata col modello A3 e dovrà essere trasmessa entro il temine del 3 agosto, tramite raccomandata A/R, PEC o consegnata a mano.

b) L’inserimento, con cadenza semestrale, in elenchi di sostegno per coloro che conseguono il relativo titolo di specializzazione. La domanda va presentata, esclusivamente in modalità telematica compilando il modello A5, nel periodo che va dal 13 luglio 2015 al 3 agosto 2015 (entro le ore 14,00).

c) Il riconoscimento della precedenza nell’attribuzione delle supplenze di III fascia di istituto per i docenti già inseriti e che conseguano il titolo di abilitazione dopo la scadenza delle “finestre” semestrali. A tal fine, dal 18 agosto 2015 e per tutto il triennio di validità delle graduatorie sarà possibile presentare domanda compilando il modello A4.


<
<
<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web “www.uilscuola.it”, esterno, ai link »


<
link/siti
esterni
citati

Per assistenza e consulenza è possibile rivolgersi alle sedi della UIL Scuola »


<
link/siti
esterni
citati

2) Documentazione correlata »

  1. Docenti: integrazione graduatorie di istituto per titolo di abilitazione e/o titolo di specializzazione per il sostegno
    Il modello A3 dovrà essere trasmesso a far data dalla pubblicazione del presente decreto ed entro il termine del 3 agosto 2015 >

 

<
link/siti
interni
esterni
citat
i

Documentazione curata e/o segnalata da »
UIL Scuola
www.uilscuola.it
(link/siti esterni citati)
.

Ultimo aggiornamento (Martedì 07 Luglio 2015 14:18)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna