1) Documentazione »

MIUR, 14 luglio 2014, N.7087

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Prot. AOODGPER n.7087
Roma,14 luglio 2014
Uff. III

Agli UFFICI SCOLASTICI REGIONALI
Loro Sedi
Agli Ambiti Territoriali Provinciali
Loro Sedi

Oggetto: Graduatorie di Istituto triennio 2014/16. Licei Musicali e coreutici. Chiarimenti.

Essendo pervenuti alcuni quesiti in merito all’esatta interpretazione della nota prot. n. 7061 del 11 luglio 2014*, si chiarisce quanto segue.

L’ordine di priorità di composizione delle graduatorie dei licei musicali riguardo agli iscritti nelle graduatorie ad esaurimento deve essere inteso nel seguente modo: i docenti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento e nelle Graduatorie di Istituto della medesima provincia precedono i docenti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento di provincia diversa rispetto a quella di iscrizione nelle graduatorie di istituto.

Pertanto, al fine di semplificare la procedura, non si ritiene più necessario seguire le disposizioni contenute nel paragrafo intitolato “Graduatorie ad Esaurimento”, compresa la compilazione del modello B2.

Eventuali modelli B2 già prodotti non verranno presi in considerazione, essendo sufficiente la compilazione del solo modello B1.

per IL DIRETTORE GENERALE
IL Dirigente Vicario
f.to
Gildo de Angelis

Documentazione raccolta da »
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-

* 2) Documentazione (sito esterno) »

UIL Scuola, 11 Luglio 2014, Avviso-Documentazione

Presentazione Modelli B e B1
entro il 4 agosto
Supplenze nei Licei Musicali e Coreutici

Il Miur con la nota prot. 7061 del 11 luglio 2014 dà indicazioni sulla composizione delle graduatorie d'istituto nei Licei Musicali e Coreutici.
I docenti delle classi di concorso A031, A032 e A077, oltre al Modello B, dovranno compilare anche il Modello B1 e inviarlo ad uno dei Licei musicali prescelti, sempre entro il 4 agosto, tramite PEC o raccomandata R/R o consegna a mano con ricevuta.
I docenti inseriti nelle Graduatorie ad esaurimento (GAE), sempre delle classi di concorso A031, A032 e A077, devono compilare il Modello B2 e inviarlo ad uno dei Licei musicali della provincia di inserimento nelle GAE entro il 4 agosto, con le stesse modalità di cui sopra.

11 Luglio 2014

MIUR
I documenti risiedono presso il sito web, esterno, citato (File compresso; circa 196 KB) »

citati