Fonte:  MIUR, Comunicato, 28-12-22016
»

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Home » Ministero » La Ministra » Comunicati Stampa » 2016 » cs281216
Roma, 28 dicembre 2016

Sabrina Bono è da oggi la nuova Capo di Gabinetto del Miur
È la prima donna a rivestire questo ruolo a Viale Trastevere

La Ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Valeria Fedeli, ha nominato la nuova Capo di Gabinetto del Miur. È la Dott.ssa Sabrina Bono. Per la prima volta il Ministero di Viale Trastevere ha un Capo di Gabinetto donna.

Quarantacinque anni, avvocato, laureata in Giurisprudenza e in Scienze Politiche, la Dott.ssa Bono, direttore generale di ruolo del Miur, ha già ricoperto al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca gli incarichi di Capo Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali, dal 2013 ad oggi, e di Vice Capo di Gabinetto Vicario, dal 2008 al 2013. Dal 2006 al 2008 è stata Vice Capo di Gabinetto del Ministero delle Comunicazioni.

Alla nuova Capo di Gabinetto vanno i "Migliori auguri di buon lavoro" della Ministra Valeria Fedeli.

"La profonda conoscenza della macchina amministrativa della nuova Capo di Gabinetto - sottolinea Fedeli - la sua esperienza pregressa, in questo e in altri Ministeri, saranno importanti per portare avanti il lavoro di innovazione avviato dal Miur nei settori di competenza. Lo saranno soprattutto in questa fase in cui dovremo verificare l'impatto delle riforme per valorizzarne i punti qualificanti e superare le criticità emerse, mettendo al centro la partecipazione di tutti i soggetti che devono attuare le trasformazioni e i cambiamenti in corso".

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al ai link»

MIUR
www.istruzione.it

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @.

N.d.R.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 28 Dicembre 2016 21:46)