Premiato l’impegno del sindacato per il rispetto dei patti sottoscritti e ora si provveda alle assunzioni anche dei precari.

Utilizzare le risorse interne, difendere l’interesse di tutti al rispetto della legalità, utilizzare al meglio le risorse finanziarie disponibili, favorire le ragionevoli aspettative definite dalla “Ipotesi di Intesa” controfirmata dal MIUR a luglio 2011 è una scelta doverosa.

Questo risultato deve essere un elemento di forza di una mobilitazione unitaria di tutto il personale, perché è un elemento che aggiunge forza al rispetto un accordo più generale, che ha visto il piano di assunzioni (pur in una fase di tagli) con il quale si è aperto il corrente anno scolastico.

Questo piano, fortemente voluto dalla UIL Scuola, prevede la copertura di tutti i posti scoperti attraverso assunzioni di ruolo.

Il nostro impegno continua.

Documentazione disponibile >>>

Mobilità professionale personale amministrativo, tecnico ed ausiliario (A.T.A.) delle istituzioni scolastiche ed educative - CCNI 3 dicembre 2009 di attuazione sequenza contrattuale 25 luglio 2008 – comparto scuola -

Per prendere visione / scaricare >>>

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale

via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 26 Gennaio 2012 00:53)