Istruzione per la stipula dei contratti individuali.

1.1) Documentazione disponibile >>>

Mobilità professionale ATA

Con nota prot. 1985 del 16 marzo 2012 il MIUR detta istruzione per la stipula dei contratti individuali, fornisce i relativi schemi che una volta compilati e sottoscritti dovranno essere inviati in forma cartacea ai competenti uffici territoriali del MEF ed intima agli uffici provinciali che non avessero già provveduto di procedere tempestivamente.

La nota chiarisce, inoltre, che le nomine che non possono essere effettuate per la mancanza del posto vacante e disponibile vengono rinviate all’anno scolastico in cui si ricostituirà il posto in organico.

Le nomine disposte negli anni scolastici successivi, non necessitano di ulteriore autorizzazione, essendo comprese nel decreto interministeriale 3 agosto 2011, relativo alle immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2010/2011.

1.2) Documentazione disponibile (sito esterno, UIL Scuola) >>>

Mobilità professionale ATA

Per prendere visione / scaricare >>>

Comunicato inserito inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale

via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Martedì 20 Marzo 2012 01:15)