Amministrazione - MIUR

Attesa apposita ordinanza del Ministero della Salute.

>

Ministero dell’Istruzione
Ufficio di Gabinetto

m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.U.0028290.22-12-2020

Destinatari
[…Omissis…]

Oggetto: Modifica articolo 1, comma 10, lett. s), del DPCM 3 dicembre 2020

Nell’ambito dei lavori preparatori all’Intesa, ai sensi dell’articolo 8, comma 6, della legge 5 giugno 2003, n. 131, sul Documento di “Linee guida per garantire il corretto svolgimento dell’anno scolastico 2020-2021”, iscritto all’ordine del giorno delle Conferenza Unificata di domani 23 dicembre p.v., è emersa l’esigenza di modificare la disposizione indicata in oggetto, nel senso di fissare come obbligatorio il raggiungimento del 50% dell’attività didattica in presenza, con l’obiettivo di assicurare il raggiungimento del 75%,in modo graduale, ove questo non sia da subito possibile.

A tal fine, atteso che non verrà adottato nell’immediato un nuovo DPCM in materia, si richiede che tale misura sia prevista tramite apposita ordinanza del Signor Ministro della Salute. Pertanto, nella giornata di domani, si provvederà ad inviare la proposta dello scrivente Ministero.

D’ORDINE DELMINISTRO
IL CAPO DI GABINETTO
Cons. Luigi Fiorentino

*******************************
Da/ Fonte/ Titolare»
Ministero dell’Istruzione
Nota-
28290.22-12-2020
.
dicembre 2020


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

Ministero dell’Istruzione
https://www.miur.gov.it/web/guest/home


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» Web» MI (ex MIUR) N-28290.22DIC2020= RS_2020-12-25»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

Documentazione correlata e/o richiamata»

Scuola: la didattica “in presenza è un obiettivo prioritario”
"L'accordo su un rientro nelle scuole superiori al 50% dopo le feste natalizie è un punto di partenza positivo e promettente ...”

Scuola: Linee guida per apertura di gennaio
Siglato l’intesa in Conferenza Unificata.


<
Link/siti
interni

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it
>
>
>