Documentazione disponibile >>>

MIUR, 27 gennaio 2013, N. 917, Avviso

MIUR
Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione, La gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali
Direzione Generale per la Politica Finanziaria e per il Bilancio
UfficioVII

AOODGPFB REGISTRO UFFICIALE
Titolario: 02.04.10
Prot. n. 0000917 - 27/01/2014 - USCITA

Oggetto: A.S. 2013/2014 - MOF lordo Stato e lordo dipendente

In riferimento all'oggetto si rendono noti gli importi del MOF lordo Stato e lordo dipendente per l'a.s. 2013/14 finalizzati a retribuire gli Istituti contrattuali del personale del comparto scuola.

Il file del MOF 2013/14, comprensivo dei parametri di riferimento citati nell'Intesa del 26 novembre 2013 e relativo calcolo, evidenzia gli importi sia dei 4/12 riferiti al periodo settembre- dicembre 2013 e sia degli 8/12 del periodo gennaio-agosto 2014. Dette somme riguardano il fondo d'istituto, le funzioni strumentali, gli incarichi specifici e le ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti.

Si conferma, infine, che gli importi dei progetti della c.d. pratica sportiva saranno assegnati a conclusione della rilevazione predisposta dalla competente Direzione Generale dello Studente.

IL Dirigente
f.to Elisabetta Davoli

N.B.: il file allegato potrebbe includere casi di scuole che, per effetto di pronunciamenti dei TAR, stanno subendo modifiche rispetto al piano di dimensionamento.

Estratto >

N.d.R.:
All’avviso è allegata un file con le somme disponibili. I dati devono essere messi a disposizione:
del Consiglio di Istituto;
della RSU e dei terminali associativi.

()

Ultimo aggiornamento (Martedì 28 Gennaio 2014 11:33)