1) Documentazione »

Destinatari        Operatori NoiPA
Tipo Informativa
Area        Stipendi

Oggetto: Prolungamento temporanea indisponibilità di alcuni servizi del portale NoiPA

Si informa che, a causa di interventi di carattere infrastrutturali sul portale NoiPA, l’indisponibilità di alcuni servizi di NoiPA comunicata nel messaggio 062/2014 [*] è prolungata fino a martedì 10 giugno 2014.

Si rimanda al messaggio citato per l’indicazione delle funzionalità del sistema non disponibili.

ILDIRIGENTE
Roberta LOTTI

[*]

Lavori in corso sul portale NoiPA

Si comunica che, in vista di importanti interventi e innovazioni che coinvolgono il sistema NoiPA e il funzionamento del portale, nei prossimi giorni alcune funzionalità del sito non saranno disponibili.

In particolare dal 2 al 10 giugno, gli interventi in corso inibiranno la possibilità di usufruire di alcuni servizi presenti nell'area riservata del Portale, all'interno della sezione "I Miei Servizi" e in particolare:

• servizi self-service per gli amministrati relativi alla gestione economica, quali:
  • Detrazioni per familiari a carico
  • Residenza Fiscale e/o domicilio
  • Modalità di riscossione
  • 730 web
  • Fondo Espero-Comunicazione Periodica
  • Piccolo prestito
  • Previdenza complementare
  • servizi per la modifica dei "Dati di Accesso", per la variazione dei dati personali e cambio/reset della password.

Si precisa che sarà possibile accedere ai servizi self-service di consultazione dei cedolini e documenti personali (CUD e 730) e di gestione delle presenze, ove presenti (richiesta ferie e cartellino mensile).

In questo periodo, inoltre, non sarà possibile richiedere l'invio del PIN, né rivolgendosi al Responsabile dell'Identificazione del proprio ufficio di Servizio, né contattando il servizio di assistenza telefonica.

Ci scusiamo per il disagio; stiamo lavorando per fornire agli utenti un servizio migliore e per crescere insieme.

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-