1.1) Documentazione disponibile >>>

MIUR, 10 ottobre 2012, N. 6454

“Olimpiadi dell’automazione 2013”

Quinta edizione del concorso nazionale rivolto a gruppi di studenti degli Istituti Tecnici e Professionali nei quali siano attivi gli indirizzi di Elettrotecnica e Automazione, Elettronica e Telecomunicazioni, Informatica Industriale e Meccanica

1.2) Documentazione disponibile >>>

Siemens, Bando e regolamento

“Olimpiadi dell’automazione 2013”
5a edizione del concorso riservato ai Docenti e Studenti degli Istituti Tecnici e Professionali

Bando e regolamento del concorso
Premessa

Siemens, con l’obiettivo di ampliare e valorizzare le sinergie con il sistema scolastico, mettendo a disposizione dell'istruzione tecnico-professionale risorse, esperienze e conoscenze tecnologiche, istituisce il 5° Bando di Concorso del Premio Nazionale “Olimpiadi dell’automazione”, rivolto agli Istituti Tecnici e Professionali con specializzazione in elettrotecnica e automazione, elettronica e telecomunicazioni, informatica industriale e meccanica, che si svolgerà in conformità al presente Regolamento.

1.3) Documentazione disponibile (sito esterno, MIUR) >>>

MIUR, 10 ottobre 2012, N. 6454, Nota e allegato

Per prendere visione >>>

Olimpiadi dell'automazione 2013