1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: MIUR, N.1681, 10-07-2017»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per I sistemi informative e la statistica
Ufficio III
MIUR. AOODGCASIS.Registro ufficiale(U).0001681.10.07.2017

[…Omissis…]

Oggetto: Ricostruzione Carriera - Personale docente trasferito in altra provincia.

Si fa presente che per consentire le prime operazioni di avvio dell'anno scolastico 2017-18 (invio CV per passaggi da ambito a scuola; conferimento incarichi triennali; invio istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria) è stata anticipata l'esecuzione delle procedure di trasferimento interprovinciale dei fascicoli del personale docente di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado. Per lo stesso motivo, la procedura che riguarda i docenti di II grado sarà eseguita l'ultima settimana di luglio.

Di conseguenza le pratiche di ricostruzione carriera del personale destinatario di tali trasferimenti:

  • se sono ancora in istruttoria, o se non sono state ancora aperte, non possono essere concluse dalla scuola/UST di attuale titolarità;
  • le pratiche complete ed istruite correttamente che sono rimaste inavvertitamente nello stato "in istruttoria" possono essere portate nello stato "stampata" attraverso intervento tecnico in base dati (apertura tagliando o richiesta AOL);
  • le nuove pratiche, invece, possono già essere istruite dalla scuola/UST di nuova titolarità.

La modifica/ricalcolo/cancellazione delle sole pratiche di ricostruzione carriera (tipo A e B) nello stato "stampata" o "registrata" può essere effettuata dalla scuola e dall'UST di destinazione.

Il Dirigente
Paolo De Santis


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link»

MIUR
http://www.miur.gov.it/


<
Link/siti
esterni
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale; non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo degli atti/pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Domenica 30 Luglio 2017 23:12)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna