Le risorse finanziarie assegnate alle scuole per il periodo gennaio-agosto 2012.

1.1) Documentazione disponibile >>>

MIUR, 23 dicembre 2012, n. 9355

MIUR

Dipartimento per la programmazione la gestione delle risorse umane finanziarie e strumentali
Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio
Ufficio Settimo
AOODGPFB.REGISTRO UFFICIALE. 0009355.23-12-2011

(…Omissis…)

Oggetto: Programma Annuale 2012 Istituzioni Scolastiche

Si porta a conoscenza che, in data odierna, è stata trasmessa con mail massiva alle istituzioni scolastiche la nota prot. n. 9353 del 22 dicembre 2011 relativa al Programma Annuale 2012, della quale si riporta in allegato il testo.

I dati relativi alle risorse finanziarie assegnate alle singole scuole si riferiscono al periodo gennaio-agosto 2012 , con possibili integrazioni, mentre la quota riferita al periodo settembre-dicembre 2012 sarà oggetto di successiva integrazione, per consentire una ordinata gestione dei dímensionamenti, che , come è noto, hanno impatto dal 1 settembre 2012.

Si rende noto inoltre ín allegato il file contente i dati delle assegnazioni per ciascuna scuola , da utilizzare in caso di non reperibilità della propria mail massiva.

Infine si coglie l'occasione per formulare a tutto il personale delle scuole fervidi auguri di buone feste ormai imminenti, nella speranza che l'anno 2012 possa portare segnali di ripresa per tutti.

23 dicembre 2011

IL DIRIGENTE
Elisabetta Davoli

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

1.2) Documentazione disponibile >>>

MIUR, 23 dicembre 2012, n. 9355 - Allegati

Per leggere / scaricare >>>

Per vleggere / scaricare >>>