Amministrazione - MIUR

L’UST di Pisa ha pubblicato, con data 26 aprile 20111, i decreti e le graduatorie definitive dei titolari sulla dotazione provinciale della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’a.s. 2011-2012.

Documentazione disponibile (sito esterno, UST Pisa) >>>

Decreto di pubblicazione delle graduatorie definitive - distinte per classe di concorso - dei docenti di ruolo delle Scuole di istruzione secondaria di I grado titolari sulle Dotazioni Organiche Provinciali (DOP).

DECRETO I°GRADO

Movimenti personale docente 22/04/2011

Graduatoria titolari su dotazione organica provinciale - Scuola secondaria i grado

DOP I° GRADO

Decreto di pubblicazione delle graduatorie definitive - distinte per

classe di concorso - dei docenti di ruolo delle Scuole di istruzione secondaria di II grado titolari sulle Dotazioni organiche provinciali (DOP)

DECRETO II°GRADO

Movimenti personale docente 22/04/2011

Graduatoria titolari su dotazione organica provinciale - Scuola Secondaria di II grado

DOP II°GRADO

Comunicato della >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica (328 3866244).