L’UST di Pisa ha comunicato che le graduatorie del personale docente saranno pubblicate contestualmente all’albo di ogni istituzione scolastica della in data 10 NOVEMBRE 2011.

La pubblicazione non comprende le graduatorie di strumento musicale nella scuola media per le quali è in corso la valutazione dei titoli artistici da parte delle Commissioni costituite presso l’USP di Firenze.

Documentazione disponibile >

UST Pisa, 9 novembre 2011, n. 6559

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio XV
Ufficio territoriale della provincia di Pisa
Prot. AOODRTO/ 6559 C7A
UOA 4-Ufficio 2
Pisa 9/11/2011

(…Omissis…)

Oggetto: Pubblicazione graduatorie di istituto DEFINITIVE di II FASCIA del personale docente -Triennio 2011/14.

Con preghiera della massima diffusione tra il personale interessato, si comunica che le graduatorie di istituto DEFINITIVE di II FASCIA del personale docente delle scuole di ogni ordine e grado - ad eccezione delle graduatorie di strumento musicale nella scuola media per le quali è in corso la valutazione dei titoli artistici da parte delle Commissioni costituite presso l’USP di Firenze - saranno pubblicate contestualmente all’albo di ogni istituzione scolastica della provincia in data 10 NOVEMBRE 2011, con provvedimento di ciascun Dirigente Scolastico.

Dette graduatorie dovranno essere scaricate dalla seguente funzione: Reclutamento personale scuola/diffusione telematica graduatorie/visualizza graduatorie

Avverso le stesse è esperibile impugnativa innanzi al giudice ordinario, in funzione di giudice del lavoro, ai sensi e per gli effetti dell’art.63 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n.165.

Per la pubblicazione delle graduatorie definitive di III FASCIA e di strumento musicale si fa riserva di successive comunicazioni.

LA DIRIGENTE
Maria Alfano

Comunicato inserito da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 09 Novembre 2011 13:22)