Le scuole che non abbiano ricevuto la email entro il 5 settembre 2016 devono comunicarlo all'INVALSI.

Fonte: MIUR, News, 29-08-2016
»

MIUR
Home » Istruzione » Dettaglio News
29 agosto 2016
AREA Istruzione Canali Home

Sistema Nazionale di Valutazione

Dal 15 di settembre parte la consultazione nazionale sul Rapporto di autovalutazione della scuola dell’infanzia, curata dall’INVALSI, che coinvolgerà tutte le scuole statali e paritarie interessate.

La consultazione avverrà tramite un questionario a risposte chiuse di cui si allega una copia.

Le risposte fornite permetteranno di regolare la bozza del Rapporto di autovalutazione già trasmessa alle scuole. Con la nuova bozza del rapporto di autovalutazione si metterà in atto una sperimentazione entro l’a.s. 2016/17, mentre l’utilizzo del rapporto di autovalutazione in tutte le scuole dell’infanzia partirà dall’a.s. 2017/18.

[Allegati*]
Lettera di trasmissione
Questionario

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web del MIUR, esterno, ai link [*]»