L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito del MIUR [*].

1.1) Documentazione (sito esterno)
MIUR,
cs060716bis, 06-07-2016»

Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Home » Ministero » Il Ministro » Comunicati Stampa » 2016 » cs060716bis
Roma, 6 luglio 2016

Domani Giannini e Faraone alla presentazione del Rapporto Invalsi delle rilevazioni sugli apprendimenti degli studenti

Domani, giovedì 7 luglio, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, e il Sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone, parteciperanno alla presentazione dell’Invalsi (Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione) del Rapporto delle rilevazioni sugli apprendimenti degli studenti. Le rilevazioni sono state condotte nei mesi di maggio e giugno scorso nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

A presentare il Rapporto saranno il Presidente dell’Invalsi, Anna Maria Ajello, il Direttore Generale per gli Ordinamenti Scolastici e la Valutazione del Sistema Nazionale di Istruzione, Carmela Palumbo, e il Responsabile “Area Prove” dell’Invalsi, Roberto Ricci. A moderare gli interventi sarà il Direttore Generale dell’Invalsi, Paolo Mazzoli.

L’evento si terrà presso la Sala della Comunicazione del Miur – Viale Trastevere, 76/a – dalle ore 10 alle ore 13 e potrà essere seguito in diretta streaming sul sito: www.istruzione.it [*].

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, al link»

www.istruzione.it [*]

link/siti
non collegati

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione diretta.

< N.d.R.

1.2) Documentazione (sito esterno)
INVALSI,
Evento, 07-07-2016»