Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale
m_pi_AOODGFID:REGISTRO_UFFICIALE.U.0033026.20-12-2018

Alle Istituzioni scolastiche statali

OGGETTO: PROROGA DEI TERMINI DI RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI RELATIVI ALL’AZIONE #28 ANIMATORI DIGITALI (PRIMA ANNUALITÀ), ALL’AZIONE #3 “CONNETTIVITÀ” E ALL’AZIONE #24 “#IMIEIDIECILIBRI” DEL PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD).

A seguito delle richieste pervenute da parte di numerose istituzioni scolastiche, si comunica che i termini di rendicontazione dei contributi erogati nell’anno 2017 relativi all’Azione #28 “Animatori digitali” (nota prot. n. 36983 del 6 novembre 2017 – prima annualità), all’Azione #3 “Connettività” (nota prot. 38239 del 22 dicembre 2017) e all’Azione #24 imieidiecilibri (nota prot. n. 38240 del 22 dicembre 2017) del Piano nazionale scuola digitale, sono prorogati al 1° luglio 2019.

Si precisa che i contributi riferiti a dette azioni dovranno essere spesi e rendicontati entro il suddetto termine, utilizzando l’apposita piattaforma disponibile nell’area “Accesso ai servizi” del sito internet del Piano nazionale scuola digitale: http://www.istruzione.it/scuola_digitale/index.shtml*.

IL DIRETTORE GENERALE
Simona Montesarchio


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

MIUR
http://www.miur.gov.it/

Piano nazionale scuola digitale
http://www.istruzione.it/scuola_digitale/index.shtml


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_MIUR_N-33026_20dic2018_2019-01-19

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>

>

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna