MIUR, 20 agosto 2015, N.
1548 »

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
MIUR.AOODPIT.Registro Ufficiale(U).0001548.20-08-2015

Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
Loro Sedi

OGGETTO: Anno scolastico 2015/16. Conferimento supplenze al personale docente

Si fa seguito alla nota prot. n. 1515 dell’11 agosto u.s. [*] con la quale, in relazione all’oggetto, si fornivano indicazioni in merito all’esigenza di concludere improrogabilmente, entro e non oltre l’8 settembre 2015, le operazioni di conferimento delle supplenze.

Si precisa con l’occasione che dovranno essere conferiti incarichi di supplenza, oltre che sui posti in organico di fatto, anche su quelli che si siano resi successivamente disponibili dopo la comunicazione dei contingenti fissati per le nomine a tempo indeterminato.

Il rispetto del sopra indicato termine dell’8 settembre si rende necessario e improrogabile in quanto nei giorni successivi scadranno i termini per l’accettazione delle eventuali proposte di assunzioni a tempo indeterminato della Fase B e le SS.VV. dovranno successivamente provvedere ad attribuire le sedi di servizio a coloro che in detta Fase saranno individuati quali destinatari della nomina. Per quanto riguarda quest’ultima procedura seguiranno ulteriori istruzioni.

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.

IL CAPO DIPARTIMENTO
f.to Rosa De Pasquale

2) Documentazione correlata e/o richiamata »

[*] MIUR, nota prot. n. 1515, 11 agosto 2015