Le situazioni distinte sia per ordini e gradi di scuola sia per classi di concorso.

Il MIUR ha messo a disposizione i dati inerenti le situazioni di esubero provinciali, distinte sia per ordini e gradi di scuola sia per classi di concorso relativamente all'a.s. 2011/2012.

I dati, a parer nostro, possono essere utili per una prima analisi della situazione, anche se andranno reinterpretati con quellii provenienti dai pensionamenti e dall’andamento delle iscrizioni.

Abbiamo estratto i valori relativi alla Toscana, che sono comunque presenti nell’insieme “La situazione in Italia".

Documentazione disponibile >>>

Per prendere visione / scaricare >>>

Per prendere visione / scaricare >>>

1.042 KB

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 07 Maggio 2012 12:19)