Scienze della formazione primaria: 15 settembre 2017.

Fonte: MIUR, cs010317, 01-03-2017
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Home » Ministero » La Ministra » Comunicati Stampa » 2017 » cs010317
Roma, 1 marzo 2017

Università, pubblicato il calendario dei test
per i corsi ad accesso programmato.

Si parte il 5 settembre

Si terranno a partire dal prossimo 5 settembre le prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionale. Sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sarà pubblicato nel corso di questo pomeriggio il calendario per l’anno accademico 2017/2018.

Ecco le date:

• Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria, 5 settembre;
  • Medicina Veterinaria, 6 settembre;
  • Architettura, 7 settembre;
  • Professioni sanitarie, 13 settembre;
  • Medicina e Chirurgia in lingua inglese, 14 settembre;
  • Scienze della formazione primaria, 15 settembre.

Le modalità e i contenuti della prova e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni saranno definiti con successivo decreto.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link»

MIUR
www.istruzione.it

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Le evidenziature potrebbero non essere originali.

N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it