Amministrazione - MIUR

Fra le sue prime decisioni la Commissione ha chiesto all’Amministrazione il “Monitoraggio delle contrattazioni integrative di istituto per l’ A.S. 2010/2011”.

Sono stati definiti, oltre ai compiti affidati alla commissione ai sensi di quanto previsto dai citati CCNL e CIR, l’ambito e le modalità di richiesta di assistenza e supporto da parte della detta Commissione in materia di relazioni sindacali ed, in particolare, della contrattazione di istituto.

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

---------------------------------------------------------------------------------------------

Comunicato >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 18 Febbraio 2011 08:52)