In attesa della firma definitiva del CCNI verranno attivate le procedure di acquisizione delle domande del personale interessato ai movimenti.

Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 2 luglio 2013, Report e Comunicato

Utilizzazioni assegnazioni provvisorie: concordate le date per la presentazione delle domande

L’ipotesi di CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, siglato tra le parti il 15 maggio scorso, è ancora all’esame dell’Ufficio Centrale di Bilancio.

Successivamente dovrà essere sottoposto all’esame della funzione Pubblica per il parere di competenza.

Sulla base di tali premesse il MIUR, su richiesta dei sindacati, in attesa della firma definitiva del CCNI intende attivare le procedure di acquisizione delle domande del personale interessato ai movimenti.

A questo fine, tra il MIUR e i sindacati, sono state concordate le seguenti date che, successivamente, verranno formalizzate con una nota specifica:

• Infanzia e Primaria: dal 10 luglio al 20 luglio
    (La presentazione delle domande, limitatamente a questi due settori, esclusivamente con procedura ON-LINE)
  • Scuola media di 1° e 2° grado: entro il 25 luglio
  • Personale educativo: entro il 25 luglio
  • Ins. religione cattolica: entro il 25 luglio
  • Personale ATA: entro il 12 agosto.

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-