Fonte: MiBACT, Comunicato – Documenti, 03-11-2017»

Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
> Home > presentazione dell'Atlante digitale
03-11-2017

DELL'ATLANTE
DIGITALE
DEI CAMMINI D'ITALIA

Roma, Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo
Sabato 4 novembre ore 11:00

Il Ministro dei beni e delle attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, partecipa sabato 4 novembre alle ore 11:00 alla conferenza stampa di presentazione dell’Atlante Digitale dei Cammini d’Italia, che si terrà presso la Sala Conferenze del Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo, Largo Villa Peretti, 2.

Intervengono anche Francesco Palumbo, Direttore Generale della Direzione Generale del Turismo del MiBACT, Francesco Tapinassi, Dirigente delle Politiche del Turismo della Direzione Generale del Turismo, Giovanni Lolli, Coordinatore Commissione Turismo e Industria Alberghiera della Conferenza delle Regioni e Province Autonome e Paolo Piacentini, Funzionario della Direzione Generale del Turismo MiBACT.

L’Atlante Digitale dei Cammini d’Italia* è il primo elenco ufficiale dei Cammini d’Italia, un contenitore di percorsi e vie pensato come una rete di mobilità slow. Una vera e propria infrastruttura intermodale di vie verdi che promuove una diversa visione, un’altra dimensione turistica.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link»

MiBACT

Cammini d’Italia

Link/siti
non
collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

Link/siti
non collegati

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Venerdì 03 Novembre 2017 23:02)