Le iniziative per parlare di Cina, con la Cina, a Pisa proposte dall’Istituto Confucio di Pisa.

Fonte: Ist. Confucio, Eventi, 24-01-2017
»

Istituto Confucio di Pisa

L’Istituto Confucio di Pisa è lieto di annunciare i prossimi eventi in calendario.

Mostra
Oltre la Muraglia-La Cina e le città del futuro
dal 27 gennaio al 26 febbraio
al Museo della Grafica, Pisa

L’inaugurazione avverrà il 27 a partire dalle 19:00. Si svolgerà per l’occasione una dimostrazione di calligrafia cinese ad opera del Maestro Nicola Piccioli dell'associazione Feimo. Una mostra collettiva tra quadri, foto e video sul più grande e rapido processo di urbanizzazione della storia dell’umanità.

Capodanno cinese
28 gennaio, dalle 15:00
presso la Stazione Leopolda, Pisa

Quest’anno giochi e attività per grandi e piccini. Alle 18:00, brindisi per accogliere l’anno del gallo.

VI edizione
Pisa Chinese Film
Festival

30 e 31 gennaio 2017
Cinema Lanteri

Via San Michele degli Scalzi n.46, Pisa

1 e 2 febbraio 2017
Cinema L’Arsenale,

Vicolo Scaramucci, 2 Pisa

Proiezioni di documentari e film, incontri con ospiti dal mondo del cinema e non solo, appuntamento con gli autori della graphic novel Primavere e autunni, Ciaj Rocchi e Matteo Demonte.

Per maggiori dettagli sui singoli appuntamenti, si prega di consultare l’home page del sito

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link»

Istituto Confucio di Pisa

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Le evidenziature potrebbero non essere originali.

N.d.R.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it