Fonte: IC Pisa, Evento, 10_11_12-11-2017»

Istituto Confucio di Pisa
7 novembre 2017

Chinese Corner
al Pisa Book festival 2017

VENERDì 10 NOVEMBRE

Ore 16:00 – Spazio Junior
Scriviamo con il pennello
Laboratorio di calligrafia cinese (6-10 anni)
A cura dell’Istituto Confucio di Pisa

Ore 17:00 – Spazio Junior
Scriviamo con il pennello
Laboratorio di calligrafia cinese (6-10 anni)
A cura dell’Istituto Confucio di Pisa

Ore 19:00
Sala Fermi
Cemento Rosso
(Mimesis Edizioni)
Incontro con Giuliano Marrucci. A cura dell’Istituto Confucio di Pisa. Presentano il libro insieme all’autore Andrea
Pira (giornalista di ChinaFiles e Lettera 22) e Gian Mario Cazzaniga (filosofo, già professore ordinario di Filosofia
Morale all’Università di Pisa).

SABATO 11 NOVEMBRE

Chinese corner (2° piano)
Carta di riso, pennello e inchiostro. Laboratorio di calligrafia cinese (per adulti, 45’)

Chinese corner (2° piano)
Bambù, fiori e uccelli. Laboratorio di guohua, pittura tradizionale cinese a inchiostro (per famiglie, 45’)

Book Club
L’incanto della città proibita
(O barra O)
Conversazione con Silvia Calamandrei e Danilo Soscia

Chinese corner (2° piano)
Il rituale cinese del tè. Laboratorio (per adulti, 30’)

DOMENICA 12 NOVEMBRE

Chinese corner (2° piano)
Il rituale cinese del tè. Laboratorio (per adulti, 30’)

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link»

Istituto Confucio di Pisa
www.confuciopisa.sssup.it

Pisa Book festival 2017

Link/siti
non
collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it