1. Documentazione »
Lu.PI., 28 novembre 2014, Evento »

LuPi
Associazione dei Lucani a Pisa

Matera: capitale europea della cultura 2019

L’Associazione (Lu.PI.), costituita dai Lucani che vivono a Pisa, ha organizzato per martedì 9 dicembre 2014 una serata conviviale presso il cine-teatro Lumiere di Pisa, Vicolo dei Tidi n. 6, [zona Lungarno A. Pacinotti] con apericena ed uno spettacolo con LuigiShow.

L’apericena ha inizio alle ore 18,30 ed in tale occasione  si avrà l’opportunità di assaggiare le c.d. “pettolate” lucane, fatte con pasta lievitata, e si potrà degustare anche il vino “Aglianico” del Vulture.

Tale serata sarà l’occasione per farsi gli auguri di Natale non solo tra i lucani residenti a Pisa ma anche con i loro amici e con quanti vogliono conoscere alcuni aspetti della Basilicata.

N.d.R.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’associazione/ente citato.

RS

Documentazione segnalata da »
Serendepi
Contaminazione fra scuola, ricerca, cultura e tempo libero