Presentazione “attiva” alla Libreria dei Ragazzi di Pisa giovedì 17 maggio 2018.

1) Fonte» Libreria dei Ragazzi_Evento_2018-05-10»

Libreria dei Ragazzi
Pisa

TOSCANA
ALL'OMBRA DEGLI ETRUSCHI
IN THE SHADOW OF ETRUSCANS

Giovedì 17 maggio 2018 ore 17;30
Pisa, via San Francesco 99

Ti piace la storia? Vuoi conoscere chi erano gli Etruschi? Allora vieni in libreria giovedì 17 maggio 2018, Francesca Petrucci ci presenterà il suo libro "Toscana all'ombra degli Etruschi". Sarà presente anche l’illustratrice Daniela Sbrana.
Una bellissima cartolina in omaggio a tutti i presenti!
L’evento è inserito nel programma del Maggio dei Libri.
La Libreria dei Ragazzi e Pacini Editore ti aspettano

Titolo> Toscana all’ombra degli Etruschi
In the shadow of the Etruscans
Sottotitolo> Testi in italiano e inglese / English and Italian texts
Autrice> Francesca Petrucci
Illustrazioni> Daniela Sbrana
Editore> Pacini
ISBN-10> 886995417X
ISBN-13> 9788869954177
Collana> Piccola narrativa
Genere> storia del mondo antico. archeologia
Pubblicazione> aprile 2018
Formato/Caratteristiche> 29,7x21 cm _ 32 pages _36 pics _ stapling / punto metallico.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

Libreria dei Ragazzi

Link/siti
non
collegati

RS non è responsabile dei contenuti segnalati. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. Ci possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Venerdì 11 Maggio 2018 00:06)