1) Fonte: IC Pisa, Evento, 2018-03-21»

"TANGRAM"

Francesco Moretti

Mostra sabato 24 marzo alle 18.30
galleria "I Pazzi-Art Factory"
via Palestro a Pisa

L'Istituto Confucio di Pisa comunica l'inaugurazione della mostra dell'artista pisano Francesco Moretti "TANGRAM", che avrà luogo sabato 24 marzo alle 18.30 presso la galleria "I Pazzi-Art Factory" in via Palestro [N.d.R.: zona Teatro Verdi] a Pisa.

La mostra, organizzata in collaborazione con il nostro Istituto, è
patrocinata dal Comune di Pisa.

Istituto Confucio di Pisa
Scuola Superiore Sant'Anna
Piazza Martiri della Libertà 33
56127 Pisa
Web: www.confuciopisa.sssup.it *
confuciopisa[at]santannapisa.it

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link*»

Istituto Confucio di Pisa
www.confuciopisa.sssup.it

non
collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it