ADA Pisa, 08 novembre2015, Evento

guidata
alla
Certosa di Calci.

Per gli anziani che fossero impossibilitati a raggiungere la Certosa l’organizzazione si metterà a loro disposizione.

Referenti ADA per evento
GAMBASSl GABRI
BARBETTA CRISTINA

Gli iscritti alla UIL Scuola si mettano in contatto con la Segreteria della UIL scuola di Pisa.

Sede ADA Pisa
Ufficio Via Barattulariai, 8/12 Pisa, Italia
Tel. 05021564 – 050502712Fax 0502208418

link/siti
citati

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata. Verificate se esistono condizioni per la partecipazione.

Documentazione curata e/o segnalata da »
Serendepi@RS
Scuola, cultura e tempo libero

Ultimo aggiornamento (Venerdì 06 Novembre 2015 16:02)