Storico Articoli
Contatore dei visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1496
mod_vvisit_counterIeri1689
mod_vvisit_counterQuesta settimana8062
mod_vvisit_counterMese in corso24477
mod_vvisit_counterDa sempre5714499

Il tuo IP: 18.189.180.76
,

PostHeaderIcon Utilizza questa pagina per vedere rapidamente gli ultimi articoli inseriti nel sito

PostHeaderIcon DICHIARAZIONE DI INSEGNANTI E DIRIGENTI PER LA CORRETTEZZA DEGLI ESAMI DI STATO

Educazione e didattica - Giuridica e socio-antropologica

I
l Gruppo di Firenze per la scuola del merito e della responsabilità ha lanciato un appello, da leggere e che può essere sottoscritto.

Ultimo aggiornamento (Martedì 24 Maggio 2011 14:11)

PostHeaderIcon Docenti per attività di insegnamento in corsi di recupero, all’ I. T. C. G. S. ‘E. Fermi’ di Pontedera (PI)

Amministrazione - scuole

Ultimo aggiornamento (Martedì 24 Maggio 2011 10:02)

PostHeaderIcon Congedi e aspettative: le novità

UIL - TUTTI

In via di approvazione un decreto legislativo che modifica la normativa in materia di congedi e aspettative.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 23 Maggio 2011 22:17)

PostHeaderIcon I sindacati chiedono l’emanazione del decreto per il trasferimento delle risorse come previsto dalla soppressione ENAM.

UIL - TUTTI

Le Organizzazioni Sindacali hanno inviato, in data 23 maggio 2011, un lettera di sollecito perché si dia attuazione all’art. 7, Legge 30 luglio 2010, n. 122 -a quanto previsto Soppressione ENAM – con l’emanazione del relativo decreto trasferimento risorse.
Documentazione disponibile >>>

Ultimo aggiornamento (Lunedì 23 Maggio 2011 18:07)

PostHeaderIcon Novità per i siti web dell’amministrazione pubblica

UIL - ATA

E’ on-line la versione preliminare, edizione 2011, delle "Linee guida per i siti web della PA”.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 23 Maggio 2011 02:02)

PostHeaderIcon I test per il personale A.T.A. sono pronti

UIL - ATA

Ripartono le procedure per l’attribuzione della seconda posizione economica al personale ATA.

PostHeaderIcon Ritirata la direttiva sugli appalti di pulizia nelle scuole

UIL - ATA

Il MIUR ha ritirato la direttiva 103/2010 per l’affidamento diretto degli appalti alle imprese di pulizia da parte delle scuole.

Ultimo aggiornamento (Sabato 21 Maggio 2011 17:10)

PostHeaderIcon Pisa - La dotazione organica del personale docente delle scuole seconarie di 1° grado

Amministrazione - MIUR

L’UST di Pisa ha pubblicato, in data 20 maggio 2011 n. 2529, il decreto per la determinazione degli organici delle scuole della provincia di Pisa.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 20 Maggio 2011 23:38)

PostHeaderIcon Tradizione e innovazione nella cultura alimentare

Amministrazione - scuole

Venerdì 20 maggio 2011 si tiene a Pisa il primo incontro sul tema "Tradizione e innovazione nella cultura alimentare".

PostHeaderIcon Ricordarsi dell’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente

UIL - Docenti precari

Il personale docente inserito nelle  graduatorie ad esaurimento deve provvedere, se vuole mantenere la sua permanenza,deve provvedere all’aggiornamento della sua posizione, con alcune novità.

PostHeaderIcon La pubblicazione delle graduatorie provvisorie ATA

Amministrazione - MIUR

In data 25 maggio 2011 saranno pubblicate le graduatorie permanenti provinciali provvisorie del personale ATA.

PostHeaderIcon Nuova Integrazione degli elenchi per il sostegno

Amministrazione - MIUR

La nota è rivolta agli aspiranti inclusi nelle graduatorie dei Concorsi ordinari per esami e titoli.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 20 Maggio 2011 01:14)