L’Amministrazione, impegnata nelle nomine, ha inviato un avviso. Chiediamo, alle colleghe e ai colleghi interessati, di leggerlo con attenzione.

Personale docente di scuola dell'infanzia e primaria: convocazione per le nomine a tempo determinato di sabato 11-09-2010.

1) Documentazione disponibile >>>

Leggi l’avviso del dirigente coordinatore

- Ai Dirigenti scolastici degli Istituti di ogni ordine e grado

Loro Sedi

- Alle OO.SS. – Comparto Scuola Loro Sedi

- All’Ufficio Scolastico Territoriale di Pisa

Oggetto: 2° Convocazione per l’individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola dell’Infanzia e Primaria per l’a.s. 2010/11. Posti residuati e/o sopraggiunti.

Si comunica, con preghiera di massima diffusione tra tutto il personale, che le operazioni di individuazione dei docenti destinatari di contratto a tempo determinato per la copertura dei posti ancora disponibili nella Scuola dell’Infanzia e Primaria (posti comuni, posti

sostegno, posti comuni a finanziamento regionale) per l’a.s. 2010/11, comunicati dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Pisa o dalla Regione Toscana, saranno effettuate direttamente dai rispettivi Dirigenti Scolastici presso l’ITI “L. Da Vinci” di Pisa - via Contessa Matilde - il

giorno 11 SETTEMBRE 2010 a partire dalle ore 9.00.

Dette operazioni riguardano il personale docente inserito a pieno titolo nelle graduatorie

provinciali ad esaurimento e nelle CODE.

Il quadro delle disponibilità dei posti è consultabile sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Pisa. Eventuali variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati prima delle operazioni di nomina.

Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, con la presente viene convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità di posti e che, pertanto, la convocazione non comporta di per sé l’attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto ogni docente sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di cattedra o di spezzone di cattedra.

I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari, a meno che non siano rappresentati, al momento della chiamata, da delegato/a munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato, o abbiano già fatto pervenire delega scritta all’ITI di Pisa (fax 050 88848) entro le ore 08.00 dell’11 Settembre 2010.

...Omissis…

IMPORTANTE

PER LE PRESENTI CONVOCAZIONI SI RICHIAMA LA MASSIMA ATTENZIONE SULLE DISPOSIZIONI DEL MIUR DI CUI ALLE NOTE PROT. 12360 DEL 25 AGOSTO 2009 E PROT.12643 DEL 31 AGOSTO 2009.

PERTANTO:

-I DOCENTI CHE HANNO GIA’ ACCETTATO IN UN’ALTRA PROVINCIA UNA PROPOSTA DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DURATA ANNUALE O FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE, ANCHE PER UN NUMERO INFERIORE A QUELLO COSTITUENTE CATTEDRA, NON POTRANNO CONSEGUIRE IN QUESTA PROVINCIA ULTERIORI PROPOSTE DI ASSUNZIONE DALLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO RELATIVE A QUALSIASI INSEGNAMENTO.

-I DOCENTI GIA’ INDIVIDUATI IN QUESTA PROVINCIA DESTINATARI DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ORARIO DI CATTEDRA E CHE HANNO GIA’ ASSUNTO SERVIZIO NON HANNO DIRITTO AD UNA NUOVA PROPOSTA DI NOMINA

-I DOCENTI CHE HANNO ACCETTATO IN QUESTA PROVINCIA UNO SPEZZONE ORARIO, PUR IN PRESENZA DI POSTI INTERI, HANNO TITOLO AL COMPLETAMENTO D’ORARIO

PER GLI EVENTUALI POSTI RESIDUATI DOPO LE OPERAZIONI E/O SOPRAGGIUNTI VERRA’ PUBBLICATO SUL SITO DELL’UST DI PISA UN ULTERIORE AVVISO IN DATA 17 SETTEMBRE 2010.

p. I DIRIGENTI SCOLASTICI INTERESSATI
Il coordinatore Pietro Vicino

2) Documentazione disponibile (sito esterno, UST Pisa) >>>

Scarica l’avviso del dirigente coordinatore

avviso dirigente coordinatore

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunicato inviato da >>>
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 10 Settembre 2010 16:40)