Il personale Docente ed ATA, interessato a verificare la propria posizione  può utilizzare le funzioni di visualizzazione previste dalla nota 9574 del 26 ott. 2010 del MIUR.
 

 

La procedura, dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, permette di verificare

"anche la posizione assunta nelle graduatorie delle singole scuole".

Documentazione disponibile > 

 

MIUR, nota 9574, 26 ottobre 2010

Estratto

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Uff.III
Roma, 26 ottobre 2010

Oggetto: Elenchi prioritari del personale precario a.s. 2010/2011 

Si rende noto che, al fine di consentire agli aspiranti di verificare i dati della domanda e le posizioni assunte negli elenchi in oggetto, sono state realizzate, nell'ambito delle istanze on line, due nuove funzioni di visualizzazione, una relativa al personale docente ed educativo e un'altra relativa al personale ATA

Si ricorda agli interessati che per accedere alle istanze on line è necessario essere registrati

Si precisa, inoltre, che la singola posizione, in sede di elenchi provvisori riporta solo i dati della domanda, mentre quando saranno stati prodotti gli elenchi definitivi riporterà anche la posizione assunta nelle graduatorie delle singole scuole

Si consiglia, infine, agli aspiranti di consultare quanto prima la domanda, in quanto da ieri, data di pubblicazione degli elenchi graduati per distretto, decorrono i 5 giorni a disposizione per eventuali reclami.

per IL DIRETTORE GENERALE
f.to Bianca Artigliere

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

----------------------------------------------------------------------

Comunicato >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
Cell3283866244 - Tel. 050 2208342 - Fax 050 506183 - E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Domenica 07 Novembre 2010 11:50)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna