Malfunzionamento Uffici postali e scadenza domande GaE
Il MIUR con la nota 4662 del 3 giugno 2011, per casi documentati di impossibilità delle poste di inviare raccomandate, ha autorizzato l’invio o la consegna delle domande entro e non oltre il 6 giugno 2011.
Documentazione disponibile >
MIUR, 3/06/2011, n. 4662 |
|
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Roma, 3 giugno 2011
Oggetto: Eventuale malfunzionamento Uffici postali. Accettazione raccomandate.
E’ stato segnalato che il 1° giugno u.s. alcuni uffici postali non avrebbero accettato raccomandate. F.to IL DIRETTORE GENERALE
|
Estratto |
Comunicato inviato da >
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. 050 2208342 - Fax -050-506183- - E-Mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- Cell. -328-3866244-
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.
Ultimo aggiornamento (Domenica 05 Giugno 2011 21:07)