L’Amministrazione ha reiterato le graduatorie prioritarie, con il Decreto Ministeriale n° 68 del 28 luglio 2010.

Il MIUR ha accolto la richiesta, delle OO.SS. perché le graduatorie siano rielaborate attraverso l'inserimento di coloro che nel prossimo anno scolastico dovessero perdere la supplenza.

Ha invece respinto la richiesta unitaria per inserire, aggiuntivamente, le colleghe e i colleghi che abbiano maturato il requisito del servizio in quest’anno scolastico (2009/10) e che nel prossimo anno non siano chiamati.

Le istruzioni operative e i modelli di domanda saranno resi disponibili con un provvedimento successivo, come indicato dalla nota 7392/10 (d’accompagnamento al Decreto). Le domande potranno essere presentate dal 15 al 30 settembre 2010

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunicato >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.

;))

“Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.”
Igor Ivanovich Sikorsky, ingegnere e pilota aeronautico
Kiev, 25 maggio 1889 – Easton, 26 ottobre 1972

Aforismi & oltre, ReporterScuola.it

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 04 Agosto 2010 00:50)