L’UST di Pisa ha emesso un decreto in data 5 maggio 2011, n. 2423/C10, Integrazione a pettine delle graduatorie provinciali ad esaurimento del personale docente ed educativo delle scuole di ogni ordine e grado per il biennio 2009/2011.

Si invitano i docenti inseriti nelle graduatorie a verificare la nuova posizione.

Avverso il provvedimento è “ammesso ricorso giurisdizionale ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, nel termine, rispettivamente, di 60 o 120 giorni dalla data di pubblicazione dello stesso”.

1)    Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

UST Pisa, 5 maggio 2011, n. 2423/c10

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
UFFICIO XV
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa
U.O.A. 2
Via Pascoli, 8 - 56100 Pisa - Tel.050.927511 Fax 050.927577

Prot.n.2423/C10
Pisa, 5 maggio 2011

LA DIRIGENTE

(… Omissis …)

D E C R E T A

Per quanto esposto in premessa, le graduatorie provinciali ad esaurimento del personale docente ed educativo delle scuole di ogni ordine e grado valide per il biennio 2009/2011, sono integrate, sin dalla data di pubblicazione delle stesse graduatorie, mediante l’inserimento “a pettine” dei docenti già inclusi “in coda” destinatari delle favorevoli ordinanze cautelari del TAR Lazio sopra richiamate, come indicato nei prospetti allegati che costituiscono parte integrante del presente provvedimento.

Dette graduatorie conservano validità fino all’eventuale riforma delle ordinanze cautelari precitate o comunque fino al rigetto nel merito dei ricorsi prodotti dagl’interessati.

L’Amministrazione si riserva di procedere, in sede di autotutela, ad eventuali integrazioni e/o rettifiche che si dovessero rendere necessarie.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, nel termine, rispettivamente, di 60 o 120 giorni dalla data di pubblicazione dello stesso.

Il presente provvedimento è pubblicato all’Albo di questo Ufficio e consultabile all’indirizzo Internet di questo Ufficio Territoriale.

LA DIRIGENTE
Maria ALFANO

(… Omissis …)

2)    Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

UST Pisa, 5 maggio 2011, n. 2423/c10 - ALLEGATI

File compresso, 2MB >>>

Comunicato inviato dalla >>>
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 8 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 09 Maggio 2011 16:44)