La pubblicazione delle GAE provvisorie procede a macchia di leopardo (4/6).

Sono in corso di pubblicazione agli Albi degli Uffici Scolastici Territoriali (ex USP) le Graduatorie Provinciali ad Esaurimento, provvisorie, del personale docente ed educativo delle scuole di ogni ordine e grado per il triennio 2011/12 – 2012/13 – 2013/14 (D.M. 44 del 12 maggio 2011).
Si consiglia agli interessati di verificare la situazione per la provincia di competenza (causa scadenze eventuali reclami).

Documentazione disponibile (siti esterni, UST) >>>

Toscana - Graduatorie ad esaurimento provvisorie (GAE) – Ordine alfabetico
AA.SS. 2011/2014, D.M. 44 del 12 maggio 2011

UST

Sito UST

Arezzo

Firenze

Grosseto

Pubblicate: 11/07/2011

Per prendere visione >>>

Livorno

Lucca

Massa-Carrara

Pisa

Pistoia

Prato

Siena

>>> per prendere visione

* N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza.

Si ricorda che entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie può essere presentato reclamo all’Ufficio, che ha curato la pubblicazione, per quanto attiene al punteggio attribuito e alla posizione in graduatoria. Adattare un modello di reclamo alla propria situazione.

Si avverte che normalmente le graduatorie sono disponibili in formato compresso (.zip o similari) e/o PDF:
Scaricare i file sul proprio computer
Scompattare i file in una cartella
Aprire i file desiderati con un lettore PDF

Si consiglia di farsi assistere dal sindacato al quale si è associati.
Noi ci rivolgiamo alla UIL Scuola.

Ultimo aggiornamento (Martedì 12 Luglio 2011 12:01)