Il MIUR, con la nota prot. n. 19008 del 14 dicembre 2009, ha informato che la data di indizione della procedura di selezione per l’accesso alla mobilità professionale, di cui all’articolo 4, comma 3, del contratto sulla mobilità professionale ATA per i passaggi di qualifica, è fissata al 28 gennaio 2010.


La nota è collegata al Contratto Collettivo Nazionale Integrativo (vedere allegati) che ha definito le procedure selettive per i passaggi del personale amministrativo tecnico ed ausiliario dall’area inferiore all’area immediatamente superiore, ai sensi dell’art. 1, comma 2, sequenza contrattuale 25 luglio 2008 ex art. 62 CCNL/2007, sottoscritto in data 9 dicembre 2009..

Le domande per l’accesso alla procedura di selezione potranno essere presentate dal 29 gennaio al 17 febbraio 2010, secondo le modalità previste dal contratto.

La UIL Scuola e IRASE, in considerazione del livello di apprezzamento per le iniziative attivate a favore degli iscritti per la seconda posizione economica, informa che, nell’attesa della pubblicazione delle procedure definitive da parte dell’Amministrazione, stiamo lavorando per la messa a punto di un pacchetto formativo indirizzato al personale ATA interessato.

Le colleghe ed i colleghi per acquisire ulteriori informazioni sono invitati a rivolgersi alla Segreteria della UIL Scuola di Pisa, che organizzerà le attività di studio e formazione.

Nei prossimi giorni pubblicheremo una scheda approfondita con le istruzioni per la presentazione delle domande.

Documentazione disponibile (file compresso):

Documentazione_ATA_Mobilitaprofessionale  >>> 




Il materiale informativo è scaricabile dai siti istituzionali o dal sito (esterno):

www.uilscuola.it

Ultimo aggiornamento (Sabato 09 Gennaio 2010 11:17)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna