Il MIUR ha deciso la proroga di tre scadenze per garantire la massima accuratezza degli elenchi definitivi.  Le nuove date:

4 novembre: prenotazione elenchi prioritari definitivi;

5 novembre: popolamento della banca dati per le convocazioni dagli elenchi prioritari.

5 novembre: scarichi per l’inoltro all’INPS dell’elenco dei beneficiari

Documentazione disponibile >

MIUR

Nota Prot. n. AOOODGPER 9644 del 29 ottobre 2010

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Uff. III

Prot. n. AOOODGPER 9644

Roma, 29 ottobre 2010

...Omissis...

Oggetto: Elenchi prioritari del personale precario a.s. 2010/2011

Pervengono da numerosi uffici richieste di proroga della produzione degli elenchi definitivi in oggetto, al fine di garantire la massima accuratezza possibile nei controlli sulle domande pervenute.
A tal fine, si propone la seguente nuova tempistica:

4 novembre: prenotazione elenchi prioritari definitivi;

Alla data del 5 novembre saranno effettuati gli scarichi per l’inoltro all’INPS dell’elenco dei beneficiari. Si raccomanda pertanto la massima tempestività e precisione negli adempimenti di competenza.

f.to Luciano Chiappetta

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

----------------------------------------------------------------------

Comunicato >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Sabato 30 Ottobre 2010 08:45)