La circolare del Direttore Generale dell’USR Toscana: chiara, tempestiva e utile.

La UIL Scuola rilancia e chiede al MIUR che sia emanata una circolare sulla materia.
1) Documentazione disponibile >>>

MIUR, USR Toscana, 31 gennaio 2011, n° 1734

Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
Ufficio VI
Prot.n. 1734 AOODRTO/
Firenze, 31 gennaio 2011
URGENTE

Al Dirigente scolastico della scuola capofila dell’ Ambito Territoriale
per il successivo inoltro Ai Revisori dei Conti dell’Ambito territoriale

OGGETTO:
Certificazione di compatibilità finanziaria della contrattazione integrativa d’istituto -A.S. 2010/2011.

Con riferimento all’oggetto, si ritiene utile richiamare l’attenzione delle SS.LL. su quanto precisato dal MIUR con nota n. 8578 del 23/9/2010 in ordine alla necessità che “le procedure di utilizzo del personale scolastico si svolgano nel quadro normativo e contrattuale di riferimento attualmente vigente”.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, continuano a trovare piena applicazione le norme contrattuali di cui all’art. 6 del CCNL Comparto Scuola, sottoscritto 29/11/2007, nella parte in cui vengono individuate le materie oggetto di contrattazione sindacale a livello di istituzione scolastica.
Tanto si comunica in relazione agli adempimenti connessi alla verifica in oggetto di competenza delle SS.LL..

f.to IL DIRETTORE GENERALE
Dott.ssa Angela Palamone

2) Documentazione disponibile: la circolare, in pdf, scaricabile>>>

Sito esterno
UIL Scuola

La Circolare

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunicato della >>>
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 04 Febbraio 2011 00:28)