Il personale già beneficiario delle “vecchie” graduatorie , fino alla pubblicazione delle nuove, può usufruire dei permessi.

Documentazione disponibile >

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale

Oggetto: Comparto Scuola – Permessi per il diritto allo studio a.s. 2010/2011. Precisazione.

Con riferimento alla nota di questa Direzione Generale prot. n. 12656 del 13/10/2010 relativa all’oggetto, con la quale è stato differito al 15 novembre 2010 il termine di presentazione delle domande per la fruizione dei permessi in questione, si precisa che il personale già beneficiario di detti permessi potrà utilizzare gli stessi fino al 4 dicembre 2010 e, comunque, non oltre la pubblicazione delle nuove graduatorie da parte degli Uffici Territoriali competenti.

Si prega di dare la più ampia diffusione.

IL DIRIGENTE
Dr. Ernesto Pellecchia

---------------------------------------------------------------------

Comunicato inviato da>>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.