L’I.C. "Leonardo da Vinci" di Castelfranco di Sotto (PI) ha indetto un bando di selezione pubblica per l'affidamento di incarico di psicomotricista, musicoterapista, logopedista nell'ambito del progetto disabilità e disagio.

Si tratta di incarichi di prestazione d’opera intellettuale di tipo occasionale per:

n. 1 esperto psicomotricista;
n. 1 esperto musico terapista;
n. 1 esperto logopedista;

per attività da svolgere con gli alunni.

Le domande scadono venerdì 22 gennaio 2010 e dovranno "pervenire improrogabilmente, a mezzo raccomandata A.R. o consegnata a mano presso la Segreteria (dell'Istituto), in busta chiusa, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 22 gennaio 2010 (non farà fede il timbro postale).

Per i titoli richiesti, per prendere visione del bando o per altre informazioni si consiglia di prendere contattare:

Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
in via Magenta, 18 - Comune di Castelfranco di Sotto
Telefono: 0571-478096 - Fax: 0571-478972

Web: http://www.scuolacastelfrancodisotto.it/default.asp

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Gennaio 2010 02:28)