Roma, mercoledì 2 maggio ore 18:00, presso il Foyer del Teatro Valle.

1) Fonte» IPI_Evento-2018-05-02»

ISTITUTO PASTEUR ITALIA
FOND. CENCI BOLOGNETTI

SAVE THE DATE

Lo spazio e il futuro dell'uomo
I viaggi interspaziali, medi
cina e tecniche di coltivazione problemi e soluzioni

Secondo appuntamento del ciclo di incontri divulgativi
Science on Stage

L’evento è previsto per
Mercoledì 2 maggio ore 18:00
Presso il Foyer del Teatro Valle
Via del Teatro Valle, 21 – Roma

Intervengono:
Andrea Bonchi, ASI
Sara Piccirillo, ASI

Nell’ambito della prima edizione di “EUREKA! Roma 2018”, novità promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale, l’Istituto Pasteur Italia presenta Science on Stage, una serie di incontri dedicati alla divulgazione scientifica che si terranno dal 23 aprile fino al 16 maggio 2018 presso il Foyer del Teatro Valle.

L’intervento sarà incentrato sul tema dei sistemi biorigenerativi nella prospettiva dell'esplorazione umana dello spazio con una rapida panoramica dei progetti finanziati dall'ASI sul tema e un focus sull’esperimento Hertextreme, recentemente condotto nel deserto dell’Oman.

L’Istituto Pasteur Italia è lieto di invitarla all’evento

ISTITUTO PASTEUR ITALIA - FOND. CENCI BOLOGNETTI
Sede Legale: V.le Regina Elena 291, 00161 Roma – Italia
Uffici Amministrativi e Laboratorio: V.le Regina Elena 291, 00161 Roma – Italia
Tel. + .39.06.4925.5627/8. Interno .36.627/8. Fax + 39.06.4925.5629.
www.istitutopasteur.it*

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link

ISTITUTO PASTEUR ITALIA - FOND. CENCI BOLOGNETTI
www.istitutopasteur.it

Link/siti
non
collegati

RS non è responsabile dei contenuti segnalati. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. Ci possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it