Fonte: CNR, Evento, 13-02-2017
»

La ricerca pubblica italiana:
risultati, obiettivi e risorse

CNR: LUNEDI' 13 FEBBRAIO ORE 11:00

Conferenza stampa-incontro con
Massimo Inguscio,
Presidente della Consulta dei Presidenti degli Enti Pubblici di Ricerca
Gaetano Manfredi,
Presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane CRUI
Saranno presenti
Presidenti degli Enti Pubblici di Ricerca e Rettori delle Università

Lunedì 13 febbraio, presso la sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche - Roma, piazzale Aldo Moro 7 (Aula Marconi) - alle ore 11, il Prof. Massimo Inguscio, in qualità di Presidente della Consulta dei Presidenti degli Enti Pubblici di Ricerca, e il Prof. Gaetano Manfredi, Presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, terranno una conferenza stampa per fare il punto su "La ricerca pubblica italiana: risultati, obiettivi e risorse".

In questa sede verranno presentati tutti i dati utili per fare chiarezza e rappresentare correttamente risorse, risultati, impegni di Enti Pubblici di Ricerca e Università Italiane.

L'incontro sarà l'occasione per presentare le strategie e gli obiettivi che gli Enti di Ricerca e le Università intendono perseguire a servizio del Paese, della sua crescita economica, sociale e culturale, anche attraverso una sempre più solida collaborazione tra enti e atenei.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, ai link»

CNR

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Le evidenziature potrebbero non essere originali.

N.d.R.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it