Lunedi' 28 novembre 2016, dalle 17 alle 19, presso I.I.S. Zaccagna di Carrara (g.c.).

Fonte: UIL Scuola LU MS PI, Evento, 28-11-2016
»

UIL Scuola LUCCA, MASSA CARRARA, PISA
Lucca - Via Barsanti e Matteucci, 51

Organizzato da IRASE NAZIONALE, IRASE MASSA CARRARA e UIL SCUOLA TERRITORIALE Lucca Massa Carrara Pisa LUNEDI' 28 novembre 2016
dalle 17 alle 19
presso IIS ZACCAGNA DI CARRARA

si terrà un incontro di formazione rivolto ai docenti di ogni ordine e grado

LA FUNZIONE DOCENTE NELLA SCUOLA CHE CAMBIA

il corso è particolarmente utile per la preparazione dei docenti neoassunti e docenti tutor.

È totalmente gratuito per iscritti e non iscritti alla Uil Scuola.

Ai partecipanti sarà fornito materiale utile per anno di formazione e adempimenti burocratici.

Al termine sarà rilasciato attestato di partecipazione valido come formazione in servizio in quanto organizzato da ente di formazione riconosciuto dal MIUR.

Seguirà in data successiva un incontro su pensioni integrative.

UIL SCUOLA LU MS PI SP

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, ai link »

UIL Scuola LUCCA, MASSA CARRARA, PISA
Massa Carrara: Via Roma n° 36 - 54033 Carrara (MS)

www.uilscuolamassacarraralucca.it

Link/siti

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire at con @.

< N.d.R.