Philippe Daverio
Raccontare l’arte come patrimonio popolare

Tra ieri, oggi e domani, uno dei maggiori esperti d’arte del Paese svela il legame tra l’immensa eredità culturale italiana e la sua gente.

Moderatore
Diego Casali, Capo Servizio de La Nazione

Giovedì 20 novembre 2014, ore 21.00
Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri
Piazza dei Cavalieri - Pisa

Con il patrocinio del
Comune di Pisa  -  Banco Popolare

INCONTRI POPOLARI

Un momento di confronto, fatto di testimonianze, sul significato dell’aggettivo “popolare”, per riflettere sul senso profondo, aggregante e positivo che la tradizione e la cultura popolare rivestono per le nostre comunità e il nostro Paese

www.incontripopolari.it

Per partecipare telefonare a 0583 457 397 / 045 867 5577

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili

dall’invito

I documenti segnalati risiedono presso il sito web incontripopolari.it, esterno, al link »

• Sito e presentazione iniziative
    www.incontripopolari.it
  • Per partecipare indirizzo e-mail

link/siti
citati

N.d.R.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente citato.

Documentazione raccolta da
Serendepi
Per una contaminazione fra scuola, ricerca, cultura, tempo libero

Ultimo aggiornamento (Martedì 18 Novembre 2014 01:25)