L’evento potrà essere seguito in diretta streaming.

>

Evento di presentazione del progetto
YES - YOUTH, EDUCATION AND SPORT
per il diritto allo sport dei minorenni
Roma, 18 gennaio 2022
Ore 10,15

Martedì 18 gennaio*, alle ore 10:15, è in programma l’evento di presentazione del progetto “YES – Youth, Education and Sport”, realizzato dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con il supporto dell’ente di ricerca INDIRE.

All’evento parteciperanno Valentina Vezzali, Sottosegretario allo Sport, Rossano Sasso, Sottosegretario all’Istruzione, Carla Garlatti, Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza, Sara Pagliai, INDIRE, Michele Sciscioli, Capo Dipartimento per lo sport, Antonio Parenti, Capo Rappresentanza in Italia della Commissione europea, Evelina Christillin, Fiona May e Rocco Briganti, oltre rappresentanti del mondo dello sport, Vito Cozzoli, Presidente Sport e Salute.

L’evento verrà trasmesso anche in diretta streaming sui canali social del Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio e di INDIRE: @SportGoverno** - @IndireSocial**

[*Vi sono essere limiti/condizioni alla partecipazione in presenza]

§§§§§§§§§§
Da/ Fonte/ Titolare»
INDIRE
Comunicato stampa N.
gennaio 2022


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link**»

Presidenza del Consiglio> Dipartimento Sport
https://www.sport.governo.it/it/
https://www.facebook.com/SportGoverno

INDIRE
https://www.indire.it/

https://www.facebook.com/IndireSocial


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» INDIRE_Cmn_14GEN2022=RS_2022-01-16»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna