In occasione dell'evento “Lo Spreco Illogico”.

>

TALK
FATE IL NOSTRO GIOCO

OGR - Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo 22 – Torino
giovedì 16 maggio - ore 10:00

Il talk Fate il Nostro Gioco torna a Torino in occasione dell'evento Lo Spreco Illogico, sull'uso responsabile del denaro e sul gioco d'azzardo, rivolto a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, docenti ed educatori.

Durante la conferenza spettacolo attraverso simulazioni interattive e storie incredibili rifletteremo insieme in maniera leggera ma rigorosa sui principi matematici e psicologi che governano l'azzardo.

Vi invitiamo a partecipare all'evento, organizzato dalla Fondazione per l'Educazione Finanziaria e al Risparmio nell'ambito del Progetto DIDEROT della Fondazione CRT, presso le OGR - Officine Grandi Riparazione in Corso Castelfidardo 22, giovedì 16 maggio alle ore 10:00.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione compilata che troverete a questo link* , ai contatti riportati nella scheda stessa [N.d.R.> Link/indirizzi presenti nella nota originale e/o disponibili sui siti segnalati*].

La partecipazione gratuita

Vi aspettiamo,
lo staff di Taxi1729

**************
Comunicato stampa
Taxi1729*
6 maggio 2019


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link*»

Fate il Nostro gioco
https://www.fateilnostrogioco.it/

Fondazione per l'Educazione Finanziaria e al Risparmio
http://www.feduf.it/


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» Taxi1729_CS_6mag19=RS_2019-05-07
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>
>
>

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 08 Maggio 2019 00:03)